Kvaratskhelia
Kvicha Kvaratskhelia si è raccontato in un’intervista a Dazn. L’esterno offensivo del Napoli ha parlato del suo grande impatto con la Serie A: “Non saprei dire se me lo aspettassi o meno, ma ho sempre fatto di tutto affinché questo accadesse. Se le cose vanno bene sono sempre più soddisfatto. Io faccio il massimo per la squadra, poi al resto penseranno i tifosi per la valutazione”.
Il georgiano non si vuole fermare: “Lavoro molto su me stesso, cerco spesso di imparare e provare nuove giocate e soluzioni, per diventare ancora più imprevedibile. Tutto ciò che potranno raccontare di me sarà già vecchio e superato, non potrà mai essere utile agli altri”.
Su Spalletti: “Con il mister abbiamo un rapporto molto bello e anche lui con i giocatori ha un bellissimo rapporto. E’ una persona molto aperta”.
Su possibile titolo del Napoli: “Abbiamo ancora tanto tempo davanti e dobbiamo giocare tante partite. Per noi ogni match è fondamentale e ovviamente faremo tutto il possibile per raggiungere questo traguardo. Se credo allo Scudetto? Certamente! Ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo per vincere, poi il tempo ci dirà quello che succederà”.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…