Hamsik Napoli
Il Napoli finora ha dominato la Serie A, arrivando alla sosta con 8 punti di vantaggio sul Milan. Chi conosce bene il club azzurro è Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro ha parlato a Canale 21: “Nessuno si sarebbe aspettato un Napoli così. La società è stata grande perché ha trovato i giocatori giusti sul mercato e stanno andando molto forte. Non saprei dire se questa sosta farà bene o male al Napoli, ma gli azzurri possono riprendersi un po’ dopo tante partite, se dovesse ripartire come ha finito, sarà molto dura per le inseguitrici“.
Tra il suo Napoli e quello odierno: “Ora i giocatori sono diversi ma anche questi sono forti. Ho avuto tanti compagni forti. Cavani e Higuain sono stati straordinari. Edinson aveva una cattiveria unica”.
Osimhen premiato come miglior calciatore emergente al Globe Soccer Awards: “Ha tutto: fisico, velocità, è tosto e cattivo. Ha tutto e segna anche tanto. Il premio è un gran bel riconoscimento per lui”.
Fu lui a segnalare Lobotka: “Micheli e Spalletti mi hanno chiesto di Lobotka e tutti credevano in lui, con Spalletti ha trovato la serenità e lo spirito giusto e sta facendo benissimo“.
Il ricordo nel cuore: “I ricordi più belli sono legati alle vittorie, in particolare la prima Coppa Italia: quella festa non la dimenticherò mai“.
Sul suo futuro e il sogno Scudetto: “Io e il presidente De Laurentiis ci siamo promessi di risentirci quando smetterò per un eventuale futuro al Napoli. Non so se è il Napoli più forte dell’era De Laurentiis, ma la società sta facendo un grandissimo lavoro e possono sicuramente vincere lo scudetto. Quest’estate tornerò e spero di festeggiare insieme a tutti i napoletani. Un grandissimo saluto a tutti e sempre forza Napoli”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…