Luciano Spalletti
Ieri sera a sorpresa il Napoli è uscito dalla Coppa Italia. La capolista della Serie A è stata eliminata ai rigori dalla Cremonese, dopo il 2-2 maturato nei 120 minuti. Alla fine del match, Luciano Spalletti ha commentato l’eliminazione. Le parole dal sito del Napoli: “Dovevamo chiudere la partita quando eravamo in totale controllo del risultato, non siamo brillanti ma vanno fatti i complimenti anche alla Cremonese”.
C’è rammarico: “Siamo dispiaciuti, la delusione c’è tutta perché non siamo stati bravi come al solito. Però va detto che la partita era in piena sicurezza, poi è arrivato questo gol nel finale, ma prima abbiamo sbagliato 2 ripartenze con l’uomo in porta e poi dopo nei supplementari abbiamo colpito un palo a porta vuota. In ogni caso sappiamo che tutte le partite sono difficili, perché anche l’avversario gioca con entusiasmo e coraggio e se non si chiude il match poi rischi fino alla fine“.
Cosa è successo: “La partita ce l’avevamo in perfetta gestione poi nel finale abbiamo concesso un paio di cross che ci hanno sorpresi. Non ci siamo espressi male, anzi per larghi tratti eravamo superiori, però sicuramente abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. Forse ci è mancata lucidità, siamo stati frenetici e meno puliti sul piano della tecnica e siamo finiti ai calci di rigore. Complimenti alla Cremonese per la prestazione, noi dobbiamo ripartire subito ritrovando la piena brillantezza“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…