[tps_title]Roma, Inter e lo scudetto[/tps_title]
Il centrocampista belga spende due parole anche sulle sue ex squadre: “A Roma è stato il momento migliore della mia carriera ed ho vissuto le emozioni più grandi. Andare via? È stato veramente difficile a causa del rapporto che si era instaurato con la squadra ma soprattutto con i tifosi. Nella vita però si fanno delle scelte. Ad oggi posso dire che quella di andare via dalla capitale non sia stata la più giusta”.
Poi continua parlando dell’Inter e dello scudetto: “A Milano è stato bello, almeno all’inizio. Però poi qualcosa è cambiato e non mi sono più trovato bene. Probabilmente avrò detto o fatto qualcosa che non andava bene, ma io sono questo non posso farci niente.” Secondo il Ninja per il tricolore c’è solo una squadra e spiega anche il perché: “La favorita a vincere il titolo secondo me è l’Inter. È l’unica squadra che può sopportare la pressione del momento grazie ad una rosa lunga e di qualità“.
L’intervista di Nainggolan termina qui, ma le notizie non finiscono mai. Ecco allora le parole di Carnevali in vista del futuro mercato del Sassuolo! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…