Berlusconi
Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Monza. Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale sul sito della società brianzola. Fatale il pareggio nello scontro salvezza contro il Lecce, arrivato dopo una prestazione altamente insufficiente da parte di tutta la squadra. Proprio il gioco è stato messo in discussione dalla dirigenza biancorossa che non ha notato miglioramenti dopo un mese di lavoro quotidiano. Certo gli infortuni e i tanti nuovi acquisti non hanno aiutato Stroppa a trovare l’amalgama giusta, ma quello che ha spaventato il club è stato l’atteggiamento arrendevole della squadra.
Lo stesso Berlusconi, presidente dei brianzoli, è voluto tornare sull’argomento, a margine di un’ intervista a tema politico tenuta dal quotidiano nazionale La Stampa. Il Cavaliere ha voluto ringraziare pubblicamente Giovanni Stroppa, artefice della storica promozione in Serie A del suo Monza solo pochi mesi fa: “Ho stima e gratitudine per Giovanni ma il Monza oggi ha bisogno di uno stimolo in più“. Parole che sottolineano proprio il problema di attitudine della squadra, troppo piatta caratterialmente in questo avvio.
Oggi però è anche il giorno di Raffaele Palladino che alle 14 parlerà della sua nuova avventura nella consueta conferenza stampa di presentazione. L’ex attaccante di Genoa e Juventus era l’allenatore della Primavera dei biancorossi, con buoni risultati, e ora vuole stupire anche tra i grandi. E chissà, magari essere qualcosa in più che un semplice traghettatore.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…