serie a

Milan, Scaroni: “Soddisfatti del mercato di gennaio”

Milan, Scaroni: “Soddisfatti del mercato di gennaio” - immagine 1
Intervenuto nel pre partita di Monza-Milan il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato del mercato e del tema stadio
Redazione NC

Intervenuto nel pre partita di Monza-Milan il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato del mercato: "Siamo contenti degli acquisti fatti, la squadra ci sta dando grande soddisfazione".

Sul tema stadio: "Noi stiamo andando avanti su San Donato. Non ci sono altre grandi novità. Possibile ristrutturazione di San Siro? Mi piacerebbe, noi saremmo favorevoli. Ma è uno stadio vecchio e non capisco come si possano fare dei lavori quando 70000 persone entrano dentro ogni settimana".

"Bisognerebbe traslocare ma non ci sono stadi di una capienza simile in cui potremmo andare - ha continuato -. Siamo pronti a prendere in considerazione questa ipotesi se ci venisse data la possibilità di continuare a giocare a San Siro. Probabilità? Io ho sempre pensato che fosse quasi impossibile"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.