Serie A

Serie A – Ufficiale il rinnovo della partnership tra Milan e Puma

Sul proprio sito ufficiale il Milan ha emesso un comunicato in merito al rinnovo della partnership con Puma: “PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner del Club rossonero, tornato ai vertici del calcio italiano con la squadra più giovane della storia moderna a vincere lo Scudetto, nonché una delle squadre più giovani d’Europa.

Puma sarà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento Vismara

“Nell’ambito dell’accordo, PUMA diventerà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento dell’AC Milan Vismara, la casa dei futuri talenti del Club. Il centro sarà rinominato “PUMA House of Football” e diventerà la sede per lo sviluppo delle performance, con investimenti mirati sulla prossima generazione di giovani calciatori del Milan, contribuendo a sostenere anche il settore femminile. Il Centro sarà anche la sede delle attivazioni del brand e della community, ospitando eventi e iniziative in città”.

Performance e sostenibilità i due elementi chiave

“PUMA e AC Milan sono due dei brand più innovativi e progressive del calcio. La partnership si basa su performance e sostenibilità, attraverso la creazione di prodotti innovativi e rispettosi dell’ambiente, ma anche grazie alla football culture, la moda, la crescita dei giovani e i continui investimenti nel calcio femminile”.

Milan e Puma anche nell’ambito della moda

“La partnership rappresenta una continuazione del processo di affermazione del brand Milan anche al di fuori dall’ambito sportivo, grazie all’esperienza e alla presenza consolidata di Puma nel mondo della moda e del lifestyle. Attraverso la partnership, PUMA continuerà a fornire performance apparel per le squadre maschili, femminili e giovanili e utilizzerà lo stile, la moda e la cultura di Milano per sviluppare prodotti performanti e lifestyle fuori dal campo, ispirati allo stile unico milanese. I due brand continueranno a collaborare oltre il campo per creare collezioni innovative e fashion connesse alla cultura calcistica e che rafforzino l’impronta globale del Milan”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Bologna: quattro giocatori salutano, Italiano li boccia

Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…

3 minuti ago

Calciomercato Juve, saluta Torino e fa incassare 10 milioni!

La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…

8 ore ago

Calciomercato Roma – Gasp, colpo da paura: 30 milioni per la stella

La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…

3 giorni ago

Calciomercato Juventus: vicino l’esterno della Premier League

La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…

5 giorni ago

Calciomercato Inter: corsa due per la difesa, Leoni o De Winter

L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…

5 giorni ago

Calciomercato Torino: Cairo vuole Oristanio, non c’è l’accordo

Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…

6 giorni ago