milan campione d'italia
Ieri in conferenza stampa ha parlato Stefano Pioli che dopo il pareggio con la Cremonese ha detto: È un distacco notevole, i meriti vanno al Napoli e qualche demerito ce l’abbiamo noi. Soprattutto stasera non siamo riusciti a giocare una partita dal punta di vista qualitativo e torniamo a casa con un risultato solo parzialmente positivo”.
“Ci aspettavamo una partita del genere. Prima la Cremonese stava più alta, oggi ci aspettavamo di trovare pochi spazi: dovevamo muoverci meglio. Vincere gli uno contro uno era importante, non siamo stati qualitativamente alti in questa situazione”.
“La squadra sta bene fisicamente. Oggi l’unico che ha faticato è stato Fik Tomori, gli altri erano tutti abbastanza freschi. Non siamo stati così fluidi e precisi tecnicamente. La situazione si è complicata. Sarà una sosta particolare, non c’è mai stata una sosta così lunga in questo momento della stagione. Abbiamo bisogno di recuperare energie e di lavorare, il campionato è lungo: ci sarà anche la supercoppa, la Coppa Italia e la Champions. Ma prima della sosta c’è una partita in cui dovremo mettere in campo una prestazione sicuramente migliore”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…