Pioli
In esclusiva a SportMediaset ha parlato Stefano Pioli che in vista della sfida di domani al Tottenham ha detto: “Non c’è bisogno della scintilla. La Champions è quello che abbiamo voluto, con un passaggio del turno di un girone ben giocato e adesso ci giochiamo questo ottavo di finale con grande determinazione, con grande spirito e con grande voglia di di fare bene. Bennacer? Non è ancora al 100%, quindi non si può rischiare un giocatore che arriva da un problemino muscolare. La squadra sta bene ed è pronta”.
“E’ una squadra molto forte, una settimana fa ha battuto il Manchester City. Dopo ha avuto una battuta d’arresto, come come può capitare dopo una grandissima partita e prima della Champion. Noi sappiamo che il Tottenham è una squadra molto forte, allenata da un allenatore molto esperto e che ci conosce bene, quindi ci siamo preparati per mettere in campo la miglior prestazione possibile: la Champions richiede livelli alti”.
“La squadra è stata molto disponibile, l’abbiamo già interpretato alcune volte con dei cambi in corso. Anche in fase difensiva, per esempio con col Salisburgo, abbiamo difeso con una linea tre, ma la squadra sta bene, la squadra ha voglia di fare e non sono queste le cose importanti. L’importante sarà mettere in campo determinazione. Sono tre caratteristiche che in Champions non puoi andare al di sotto: il ritmo di gioco, la qualità delle scelte e la qualità tecnica, e noi cercheremo di essere al massimo”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...