Massimo Oddo si è espresso nel corso del nuovissimo format "On The Pitch" di MilanTV e su Kakà ha detto: "Nel 2006 Kakà non era ancora espoloso. Le grandi cose le fece in Champions League nel 2007: tutti sostenevano che fosse un giocatore pazzesco e formidabile e in quell'anno lo confermò”.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Milan, Oddo ricorda Kakà: “Quando c’erano le ripetute lui…”
L'ex difensore del Milan Massimo Oddo ha parlato nel corso del nuovo format "On The Pitch". Sentite le sue parole su Kakà
Ancora Oddo su Kakà
—“Era sicuramente tecnico, ma aveva anche uno strapotere fisico incredibile. Quando facevamo le ripetute lui arrivava con facilità un minuto, un minuto e mezzo prima degli altri.Questo strapotere fisico lo dimostrava sul campo: c'era chi si attaccava alla maglia, chi si scontrava l'uno con l'altro per riuscire a prenderlo...".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA