MILAN, ITALY - MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Con un video sui profili social della società rossonera,Gazidis ha annunciato l’addio al Milan: “Cari milanisti, cari amici milanesi, ci tengo veramente a salutarvi prima di lasciare questo meraviglioso club, la mia famiglia rossonera. In quattro anni ho sentito ogni giorno calore, forza e generosità, soprattutto nei periodi più difficili. Poi abbiamo condiviso la gioia più grande, vincendo lo scudetto, lo ricorderemo per tutto il resto della nostra vita”.
“La vostra fede, il vostro affetto e la vostra passione hanno reso il Milan quello che è oggi e quello che sarà per il futuro. Il nostro Milan ora è di nuovo forte e può ancora crescere. Grazie per l’affetto dimostrato e per l’affetto per un inglese piombato tra di voi. Nel mio cuore, per sempre, ci sarà sempre spazio per voi che mi avete sostenuto durante la malattia. Vi devo tanto, a voi, al club e a questa città, che mi ha letteralmente salvato la vita. Un grande abbraccio: forza, lotta, vincerai. Forza Milan”. Queste le sue parole.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...