ibra
Ai microfoni di Milan TV ha parlato ieri in tarda serata Zlatan Ibrahimovic il quale ha detto: “Quella di stasera è una sensazione difficile da spiegare. Giocare ti dà tutto, e dopo tutto quello che ho sofferto penso che meritavo di passare questa sensazione. Quando sto bene ritorno in campo per aiutare la squadra sul campo, voglio fare quello che amo e quella che è la mia passione”.
“Momento un po’ più positivo, c’è luce. Ci sono momenti alti, bassi e quando è basso l’importante è rialzarsi in alto, per combattere per questi trofei che stiamo giocando. Ora stiamo bene, dobbiamo continuare e non essere rilassati. Quando passi questo momento capisci che sensazione è: per avere questo feeling devi continuare a lavorare, recuperare bene e avere fame di fare di più”.
“Penso che posso dare tanto di più, ogni giorno c’è qualcosa da fare. I ragazzi sono giovani, abbiamo vinto Scucdetto ma la squadre deve crescere ancora. L’ambizione del club è di fare ancora di più: quando giochi al Milan devi rimanere nella storia. Questo anno vediamo come va, mi sembra l’anno del Napoli. Se posso essere in questo progresso ci sono, posso dare ancora di più. Finché mi sento bene posso dare ancora molto di più”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...