LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stefano Melissano, dirigente dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza, parlando del nuovo acquisto dei liguri Krollis. Ecco le sue parole: “Oggi siamo qui per presentare Raimonds, il nostro attaccante del presente e del futuro, un ragazzo lettone che ha il brutto vizio del gol, segnando anche in Nazionale.
È un ragazzo che il direttore Macia seguiva dalla sua Under 19, io dall’anno scorso, e quando abbiamo parlato di lui ci è stato facile concludere.
Può giocare prima e seconda punta, è freddo sotto porta, mancino, è un attaccante vero. Abbiamo anticipato l’arrivo per dargli tempo di ambientarsi e conoscere il campionato per essere indotto nella Serie A italiana. C’erano altre squadre, anche dalla Bundes, ma è voluto venire qui per proseguire la sua crescita”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…