La squadra è senza ombra di dubbio la squadra del momento in Italia. La vittoria per 3-2 sull'Atalanta, sancisce per l'Interla qualificazione alla Champions League della prossima stagione. I nerazzurri, freschi della conquista della Coppa Italia, potranno ora focalizzarsi interamente alla finale di Coppa dei Campioni. Gli uomini di mister Simone Inzaghi sono chiamati all'impresa contro il Manchester City di Per Guardiola. Impegno troppo importante e delicato per pensare ad altro. E' questo infatti il pensiero espresso dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta.
serie a
Serie A, Marotta: “Vi spiego cosa faremo con i rinnovi dell’Inter”
Rinnovi Inter a fine stagione
—Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, l'ad dell'Inter ha risposto così sul capitolo rinnovi: "Questo lunedì assolutamente no. Aspettiamo che si concluda la stagione, poi con calma valuteremo. Tutti questi ragazzi meriterebbero un rinnovo per quello che hanno fatto quest'anno. Poi subentra la razionalità che ci dirà cosa fare e ci farà fare le dovute valutazioni".
Sulla sfida Inter-Manchester City
—Non poteva mancare una domanda sulla finale dell'Inter raggiunta 13 anni dopo l'ultima. Ecco cosa ha detto Marotta: "Non ci sono stagioni in cui non ci sono difficoltà da affrontare. Quest'anno quelle maggiori le abbiamo avute in campionato, ma è stato bravo l'allenatore a rimettere tutto in carreggiata. Abbiamo questo finale con un pizzico di sofferenza ma credo che ce la faremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA