LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dario Marcolin, ex giocatore del Lecce e oggi voce tecnica di DAZN, ha commentato la sconfitta dei giallorossi contro il Milan domenica a San Siro.
Sui rossoneri: “Il Milan ha messo concentrazione. Ha sofferto 5-6 minuti nel primo tempo e un po’ nel secondo dopo l’ingresso di Strefezza. Il Milan è stato piacevole, concentrato e solido, anche grazie ai cambi. Leao era in versione Champions, dà l’impressione di essere un giocatore che si diverte”.
Sul Lecce: “Il Lecce è una squadra dinamica e serviva chiuderla. Baschirotto ha aspettato Leao in occasione del 2-0, giocatori come il portoghese vanno attaccati. 1 punto nelle ultime 8 per il Lecce? La prerogativa è essere sempre in partita, ed è stato così. Il Lecce non ha mai sbagliato l’atteggiamento, anche sullo 0-0 la partita poteva cambiare. Bisogna partire dalla solidità di gioco, ma c’è stata voglia”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...