Roberto Mancini, CT della Nazionaleitaliana, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Se Verratti sarà out? Sì, probabilmente chiameremo Frattesi.."
serie a
Serie A – Mancini: “Verratti out, probabilmente chiamerò Frattesi”
Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, ha analizzato le convocazioni, parlando anche della possibile chiamata per Frattesi.
Sulle convocazioni per le gare di settembre: "Spinazzola mi ha chiamato e mi ha detto che non si sente benissimo, ha bisogno di lavorare due settimane e l'ho lasciato a casa. Gli altri li ho lasciati a casa perché sono due partite, non volevo chiamarne tantissimi. Di bravi ne sono rimasti a casa diversi, ma ho pensato fosse giusto così visto che tante gare le stanno giocando".
Sugli infortunati: "Verratti non ce la fa, ha preso un colpo. Tonali credo non sia un grande problema, Pellegrini lo valutiamo tra oggi e domani, mentre Politano sta abbastanza bene".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA