Fabrizio Lorieri, allenatore ad interim dello Spezia, ha detto la sua in conferenza dopo lo stop con la Juve. Ecco le sue parole: "In una settimana di lavoro che abbiamo fatto, soprattutto negli ultimi tre giorni abbiamo preparato diverse cose. Siamo uno staff che si confronta molto e che cerca di vedere le situazioni che potevano essere di aiuto per la squadra.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
spezia
Serie A – Lorieri: “Dragowski dovrà fare accertamenti nelle prossime ore”
Fabrizio Lorieri, allenatore ad interim dello Spezia, ha detto la sua sulla prestazione dei liguri contro la Juventus, match perso 2-0.
Le sensazioni nel provare e fare le cose, anche in poco tempo, ci hanno detto che i ragazzi recepivano le cose che stavamo spiegando. È stata una cosa pensata, ma anche carpendo le sensazioni dei ragazzi. Dragowski abbiamo visto che calciando ha sentito male, farà gli accertamenti e speriamo non sia nulla di particolare. Per i gol subiti, non dobbiamo stare a guardare una situazione particolare.
Non erano tiri facilmente parabili, non ho avuto sensazioni su colpe di Marchetti, che è un ragazzo che ci sta aiutando molto con la sua esperienza. È entrato tranquillo e voleva dare il contributo, è stata una partita in cui pensavamo di subire tanto ma è stato il contrario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA