LECCE, ITALY - APRIL 28: Assan Ceesay of Lecce during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Domani sera alle 20:45 è in programma allo stadio Via del Mare lo scontro salvezza tra Lecce e Verona. I giallorossi sono consapevoli dell’importanza di battere i diretti avversari, per conquistare punti e sperare di restare nel massimo campionato.
La direzione della partita è stata affidata a Davide Massa, che arbitrerà per la settima volta in carriera il Lecce. Tuttavia i salentini non hanno mai festeggiato una vittoria: lo score è infatti di quattro sconfitte e tre pareggi. Il primo precedente risale al 2010/11 nel pareggio contro la Fiorentina, mentre l’anno dopo Massa arbitrò la sconfitta contro il Palermo.
Con Liverani in panchina il Lecce ritrovò la guida di Massa in tre occasioni. Infine l’arbitro ha diretto la sfida tra Pordenone e Lecce in Serie B nel 2020/21. Al contrario con l’Hellas Verona Massa conta 14 precedenti, con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…