serie a

Serie A – Sensibile: “Lecce, manca un leader. Si gioca anche sugli spalti”

Redazione NC

L'ex giocatore giallorosso, in un'intervista rilasciata al Quotidiano, ha analizzato il momento della squadra dopo il pari con la Cremonese

Nell'ultimo turno di Serie Ail Leccenon è riuscito a bissare il successo di Salerno, pareggiando per 1-1 con la Cremonese. In un'intervista al Quotidiano, l'ex giallorosso Aldo Sensibile ha analizzato il momento della squadra.

[an error occurred while processing this directive]

Manca qualcosa: "Forse manca un uomo di grande esperienza che sappia prendere per mano la bella gioventù che il grande Pantaleo Corvino ha portato nel Salento, ci vuole quello che si è soliti definire l’allenatore in campo. In casa servono qualità tecniche ed esperienza. Domenica sono mancati gli equilibri fra i reparti, non si è stati capaci di produrre i tiri in porta necessari a vincere una partita".

Ambiente positivo: "La società ha una struttura societaria eccezionale, è un’ampia garanzia per il futuro. E il Lecce ha tutte le condizioni per un altro miracolo. La Serie A conquistata con grande merito può diventare casa nostra in pianta stabile. A Lecce nessuno è solo: si gioca in campo e si gioca sugli spalti, tutti insieme".