01:03 min

serie a

Serie A – Lecce, le scelte di Baroni in vista del Milan

Questo pomeriggio il Lecce scenderà in campo contro il Milan alle ore 18, per la 31esima giornata di Serie A

Oggi pomeriggio alle 18 il Leccesarà impegnato a San Siro nel match contro il Milan. I giallorossi sono alla ricerca di un risultato utile per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma fermare i padroni di casa non sarà semplice. Proprio gli uomini di Pioli sono reduci infatti dalla qualificazione alla Semifinale di Champions League.

[an error occurred while processing this directive]

Per la partita di oggi mister Baroni farà affidamento sul consueto 4-3-3. In porta ci sarà Falcone, mentre la linea difensiva sarà formata da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella. A centrocampo spazio a Blin, Hjulmand e Oudin. In attacco ci sarà Strefezza a destra, Ceesay al centro e Di Francesco a sinistra.

In casa Milan invece ci saranno alcune modifiche rispetto all’undici titolare nella partita di Champions. In porta ci sarà il solito Maignan. In difesa la coppia centrale sarà formata da Thiaw e Tomori, con Kalulu a destra e Hernandez a sinistra. A centrocampo spazio a Tonali e Krunic, mentre Messias, Diaz e Leao saranno a supporto di Rebic unica punta.