LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Mancano soltanto due partite al termine della stagione e non si conosce ancora quale sarà il destino del Lecce. La squadra di mister Baroni potrebbe salvarsi così come potrebbe retrocedere in Serie B.
Per restare nel massimo campionato servono quattro punti, sui sei ancora disponibili. Bisogna però stare attenti allo Spezia e al Verona, che potrebbero arrivare agli stessi punti del Lecce. In questo caso la classifica salverebbe gli scaligeri, mentre Lecce e Spezia sarebbero costretti a realizzare uno spareggio per decidere la retrocessione.
Tuttavia ad oggi la classifica sorride al Lecce: agli uomini di Baroni servono infatti quattro punti per raggiungere la salvezza matematica. Invece servono solo due punti se una tra Verona e Spezia non vincerà entrambe le prossime gare. Basta dunque un risultato positivo a Monza per far sì che il Lecce resti in Serie A.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...