Ieri la ventunesima giornata di Serie A si è aperta con la vittoria del Lecce, che ha battuto la Cremonese allo Zini. I giallorossi sono andati in vantaggio con un colpo di testa di Baschirotto e poi hanno raddoppiato con il gran gol di Strefezza.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Pres. Lecce: “Vittoria dedicata a chi non ha potuto esserci”
Saverio Sticchi Damiani, numero uno giallorosso, ha commentato la vittoria, dedicandola ai tifosi a cui non è stata permessa la trasferta
Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato delle dichiarazioni per commentare il successo. Le parole del presidente giallorosso: "Vorrei ringraziare i molti tifosi presenti, arrivati a Cremona dal Nord Italia e da tutta Europa. Vorrei in particolare dedicare la vittoria, insieme a tutta la squadra, ai tanti tifosi a cui non è stato consentito di vivere questo pomeriggio di gioia.
La Serie A è un patrimonio del Salento e dei salentini ed è un peccato che tifosi che si erano già organizzati per questa trasferta, affrontando anche i relativi costi, non abbiano potuto esultare insieme a noi. La vittoria è dedicata a loro", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA