serie a

Serie A – Lecce, questa la possibile formazione per la sfida con la Samp

Domenica il Lecce affronterà la Sampdoria per la 30esima giornata di Serie A. Queste le possibili formazioni delle due squadre

Il Leccevuole tornare a vincere in campionato, dopo le sei sconfitte consecutive. L’occasione ideale si presenta già questa domenica, quando i giallorossi dovranno affrontare la Sampdoria. Il match valido per la 30esima giornata di Serie A è in programma allo stadio Via del Mare alle 12:30.

[an error occurred while processing this directive]

Per la partita contro i blucerchiati mister Baroni recupera lo squalificato Blin, mentre dovranno stare attenti Gendrey, Strefezza, Banda e Colombo perché al prossimo cartellino scatterà la squalifica. Invece la Samp ha recuperato a pieno ritmo i difensori Zanoli, Amione e Augello. Vediamo di seguito le possibili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.