LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ieri pomeriggio il Lecce è tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato, in programma domenica alle 12:30 contro la Sampdoria. Si tratta di uno scontro diretto fondamentale per la salvezza, con gli uomini di Baroni consapevoli dell’importanza di portare a casa dei punti.
Mister Baroni potrà contare di nuovo su Blin contro i blucerchiati, ma anche su Kastriot Dermaku. Il giocatore infatti è finalmente tornato in gruppo dopo cinque mesi di stop per varie problematiche fisiche. L’unico giallorosso che non sarà disponibile per la 30esima giornata di Serie A è dunque Marin Pongracic.
Come annunciato sul sito ufficiale del Lecce, il giocatore tornerà nella giornata odierna in sede. A partire dall’allenamento odierno il difensore croato si aggregherà al resto della squadra, ma seguirà un programma di ricondizionamento.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…