Lazio
Il Lecce, nella partita che ha aperto la ventunesima giornata di Serie A, ha battuto per 2-0 la Cremonese allo Zini. A siglare i gol sono stati Baschirotto e Strefezza. Al termine del match Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn.
Le parole del tecnico giallorosso: “Non voglio parlare dei singoli oggi, ma della squadra e del gruppo che ha giocato un’ottima partita con coraggio e qualità. Siamo abituati a guardare il risultato, ma io guardo soprattutto alla prestazione di una squadra che ha risposto con grande fiducia, entusiasmo e coraggio”.
Cosa è cambiato all’intervallo: “Fra primo e secondo tempo ho parlato ai ragazzi chiedendo di restare equilibrati e attenti, ma anche di spostarsi in avanti per mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo tolto idee e iniziativa agli avversari e siamo riusciti a trovare i gol, i ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Quello che abbiamo sofferto in alcune gare all’inizio era il timore che a volte provavamo, non dobbiamo difenderci bassi sennò rischiamo grosso”.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…