Lecce
Oggi pomeriggio alle 18 il Lecce è atteso a San Siro per disputare la 31esima giornata di campionato contro il Milan. I giallorossi sono in cerca di riscatto dopo il pareggio ottenuto contro la Samp e le sei sconfitte consecutive. Gli uomini di Baroni devono necessariamente fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, anche se fermare i padroni di casa non sarà semplice.
Il Milan infatti è reduce dal grandissimo successo europeo, con i meneghini che sono riusciti a conquistare la Semifinale di Champions League battendo il Napoli. Anche oggi San Siro sarà stracolmo di tifosi rossoneri, pronti a celebrare la squadra di mister Pioli dopo lo storico traguardo raggiunto.
Tuttavia al Meazza ci saranno anche 1600 tifosi giallorossi, pronti a sostenere gli uomini di Baroni. Il dato non è elevato come nella partita contro l’Inter, ma non perché è cambiato l’affetto dei tifosi. La motivazione è da ricercare nelle restrizioni imposte per l’acquisto dei biglietti, riservati soltanto ai possessori della tessera del tifoso.
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…