L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Anch’Io sulla vittoria di ieri. Sulla salvezza: “Èstato un momento di grande commozione. In quel momento ho pensato a mio padre, scomparso da poco. Poi abbiamo festeggiato tutti insieme. Abbiamo scommesso su una squadra giovane e siamo stati attenti ai conti: piano piano abbiamo costruito un’impresa, adesso è un momento di grande gioia. Abbiamo gioito tutti insieme, società, area tecnica e tifosi”.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A -Lecce, Baroni: “Scommesso su una squadra giovane. Futuro…”
L’allenatore giallorosso Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla salvezza ottenuta ieri dal Lecce
Sul rigore: “Anche il rigore è stata una bella immagine. Ho visto che Blin e Hjulmand hanno consegnato il pallone a Colombo: questo gesto rappresenta l’immagine del nostro gruppo, con grande fiducia l’uno dell’altro”.
Sul futuro: “A Lecce ancora per quanti anni? In realtà il mio contratto scade tra pochi giorni, ma questo è l’ultimo aspetto importante. Dopo tanto duro lavoro ora è il momento di gioire, ci teniamo innanzitutto a finire bene in casa contro il Bologna davanti al nostro pubblico. Sarà un’occasione di festa e poi ci sarà tutto il tempo per queste valutazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA