Gallo e Kyriakopoulos
Il Lecce continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. Intanto Antonino Gallo ha rinnovato il suo contratto con il club fino al 2026. Il difensore del Lecce ha espresso la sua soddisfazione: “Sono orgoglioso e contento della fiducia che ha riposto il club in me, di strada ne ho fatta tanta e devo ringraziare Baroni perché ha deciso di puntare su di me. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa maglia”.
Sulla sua stagione: “All’inizio, essendo la mia prima volta in Serie A, sono stato un po’ timido, ma poi sono uscito fuori. Qui c’è poi Pezzella con cui mi gioco il posto, un grande amico e che conosco da tempo. Questo è stato l’anno più bello della mia vita: per i risultati in campo, per la nascita di mio figlio“.
L’idolo: “Marcelo è stata fonte d’ispirazione, lo seguivo con attenzione ai tempi del grande Real: quando toccava il pallone… dava spettacolo”. Sul legame con la tifoseria: “Questa è la mia seconda casa, voglio rimanere a lungo e sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Con questa maglia sto facendo cose importanti”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…