serie a

Lecce, esonerato D’Aversa: il comunicato del club giallorosso

Faggiano e D'Aversa
Dopo la testa a Henry, il Lecce ha comunicato l'esonero di Roberto D'Aversa: le ultime novità sulla panchina giallorossa
Redazione NC

Dopo il triplice fischio di Lecce-Verona l'allenatore giallorosso Roberto D'Aversa si è reso protagonista di un atteggiamento completamente antisportivo. Il tecnico ha infatti colpito con una testa a Henry, attaccante della squadra avversaria.

Il Lecce ha subito preso le distanze dal gesto e ora ha annunciato l'esonero dell'allenatore. Ecco il comunicato: "Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce - Verona, l'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto".

Non è ancora chiaro chi potrebbe essere il nuovo allenatore giallorosso ma è da escludere una soluzione interna. Tra i nomi presi in considerazione ci sono Semplici e Gotti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.