Federico Di Francesco
Ieri, nella prima partita della diciannovesima giornata di Serie A, il Lecce ha perso 2-0 contro il Verona, al Bentegodi. Questa l’analisi di Federico Di Francesco, ai microfoni di Dazn: “La partita è stata difficile. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, poi dopo il gol del loro vantaggio è nata un’altra gara. E’ stata una partita sporca e gare come questa ci servono per crescere. Dobbiamo pensare che abbiamo fatto un ottimo girone d’andata e continuare così”.
Cosa è mancato: “Difficile capirlo. Loro cercavano sempre la palla lunga e dava la sensazione di essere una partita che sarebbe stata decisa da un episodio. L’hanno sbloccata loro, ma se l’avessimo sbloccata noi prima sarebbe stato diverso. Potevamo fare meglio. Pensiamo a ripartire a cominciare dalla gara con al Salernitana”.
Ora Salernitana e Cremonese: “Abbiamo l’ambizione e la voglia di fare punti. Sono squadre del nostro livello. Saranno partite difficili e sporche, ma abbiamo un grande obiettivo che è la salvezza e pensiamo a raggiungerlo”.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…