serie a

Serie A – Di Francesco: “Spero di restare a Lecce, ma prima la salvezza”

Redazione NC

L'esterno d'attacco, rispondendo alle domande dei tifosi giallorossi su Epico Play, ha espresso il proprio desiderio di rimanere in Salento

Il Leccenel prossimo turno di Serie A affronterà l'Inter a San Siro. Nei giorni di avvicinamento alla sfida, Federico Di Francesco ha risposto alle domande dei tifosi giallorossi su Epico Play. Le emozioni del gol all'Atalanta: "Quel gol all’andata mi ha dato un’emozione davvero grande. È stato il primo con la maglia del Lecce, il primo con allo stadio mia figlia Sole. E poi è coinciso con una grande vittoria che ha dato il via ad un filotto di risultati importanti per noi. Quindi una grandissima gioia".

[an error occurred while processing this directive]

La scelta di trasferirsi al Lecce: "Mi ha convinto il fatto che sia una grande piazza che vive di calcio e trasuda passione. Questo è stato il motivo principale che mi ha portato ad accettare. E’ la prima volta che gioco al sud e quest’esperienza mi incuriosiva molto. Non ci ho pensato due volte, le mie impressioni sono state confermate e sono felice di essere qui".

C'è la voglia di restare: "La speranza è quella, cioè rimanere nel tempo e far sì che questa squadra possa restare quanto più tempo possibile in Serie A. Ora però dobbiamo pensare a quest’anno e a conquistare questa salvezza che per noi sarebbe qualcosa di molto importante".