Corvino
Il Lecce finora è stato una delle sorprese della Serie A finora, anche grazie al lavoro di Pantaleo Corvino. Il direttore dell’area tecnica oggi in conferenza stampa ha fatto il punto: “Ho letto di offerte: possiamo confermare che i nostri pezzi migliori non partiranno. Abbiamo ricevuto offerte importanti per nostri giocatori, quelle uscite e anche altre, ma teniamo fede a quanto detto e visto che vogliamo raggiungere un obiettivo non abbiamo intenzione di cederli ora“.
Il direttore ha rivendicato: “Ci possiamo permettere di rifiutare cifre di molto superiori ai 10 milioni di euro, perché grazie a due anni e mezzo di lavoro programmato, frutto di idee e virtuosismo, ne abbiamo la possibilità”.
Sulle eventuali entrate: “Come terzini con l’arrivo di Cassandro siamo quattro per due posti. Al centro siamo cinque per due posti. A centrocampo saremo sei per tre posti. Qualcuno dice che Helgason ed Askildsen non sono all’altezza, eppure a Napoli erano loro i titolari e noi ci crediamo. Poi la rosa si può sempre migliorare di volta in volta in base all’evoluzione delle cose. In attacco siamo a tre attaccanti centrali per un posto“.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...