LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il centrale del Lecce Federico Baschirotto ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, alla viglia della gara contro la Lazio. Sulla sconfitta con il Verona: “Anche nell’ultima sfida abbiamo fatto bene perché abbiamo creato tanto e abbiamo messo in difficoltà la loro difesa. Loro sono stati aiutati da un episodio, perché il tiro è finito sulla mia gamba e ha allargato solo la traiettoria senza deviarlo. Pensiamo solo a lavorare. Oggi ci manca un po’ di incisività rispetto a quanto fatto in altre partite. Ci manca il gol”.
Sulla gara contro la Lazio: “Guardiamo la classifica che ci dice che siamo a più quattro sullo Spezia. Dobbiamo recuperare l’entusiasmo subito, già contro la Lazio. È un’opportunità per dimostrare che siamo vivi e che possiamo ritornare ad esprimerci su livelli alti. Quando si affrontano grandi squadre non hai nulla da perdere e cerchi di metterti alla prova con giocatori più importanti. Vogliamo fare una buona partita”.
Sulla pressione: “È normale, fa parte del gioco. Noi dobbiamo stare sereni e spensierati. Siamo giovani e pensiamo solo a mettere in campo le nostre qualità. Solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Siamo un gruppo unito e crediamo in noi”.
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…