serie a

Serie A – Lecce sconfitto a Verona. Baroni: “Gran primo tempo, poi…”

Redazione NC

La squadra giallorossa ha perso al Bentegodi per 2-0, interrompendo la serie positiva. Il tecnico ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn

Nella gara che ha aperto la diciannovesima giornata di Serie A, il Lecce ha perso per 2-0 contro il Verona al Bentegodi. A decidere il match sono state le reti di Depaoli e Lazovic. La squadra giallorossa ha interrotto così una striscia di 6 risultati utili consecutivi.

[an error occurred while processing this directive]

Al termine del match, il tecnico Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. L'analisi: "Abbiamo fatto un grande primo tempo, è incredibile averlo chiuso sotto 1-0. Abbiamo sbagliato dei gol in situazioni vantaggiose e preso un gol evitabile, poi nella ripresa c'è stato un calo. La squadra ha cercato di attaccare a difesa schierata e non era semplice, perché c'erano pochi spazi. Non abbiamo saputo sfruttare il momento difficile del Verona, perché nel primo tempo erano in difficoltà".

Le condizioni di Umtiti: "È presto per valutare queste situazioni. È uscito con la spalla bloccata e anche Gendrey ha subito un brutto colpo andando addosso al cartellone. Domani mattina alla ripresa valuteremo queste situazioni".