LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Continua la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali. Il Lecce ha approfittato di questi giorni per ricaricare le batterie e nella giornata di ieri è sceso in campo per un’amichevole contro i ragazzi della Primavera. Le due squadre si sono presentate a ranghi ridotti: oltre ai nazionali assenti della Prima Squadra, mancavano anche quelli dell’Under 19 (alle prese con le qualificazioni agli Europei).
Tra i giocatori assenti c’erano anche Blin, Umtiti e Oudin– che hanno usufruito di un permesso speciale di un ulteriore giorno di riposo. Invece Dermaku ha proseguito nel suo lavoro personalizzato di ricondizionamento.
La partita si è svolta in due tempi ed è terminata sul risultato di 6-0. Nel primo tempo hanno trovato la via del gol Gonzalez e Di Francesco, mentre nel secondo tempo Strefezza ha siglato una tripletta. L’ultimo gol è stato segnato nel finale da Cassandro. Mister Baroni ha concesso ai giallorossi due giornate di riposo. Il Lecce tornerà infatti ad allenarsi mercoledì pomeriggio sul campo di Acaya, proprio per preparare il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…