Manuel Lazzari
Oggi è in programma una doppia seduta per i biancocelesti e da Formello arrivano delle buone notizi per Maurizio Sarri. Manuel Lazzari, fermo dalla sfida all’Olimpico con il Verona, ha recuperato dalla lesione muscolare di primo grado al flessore ed è pronto per scendere in campo contro lo Spezia. Il terzino della Nazionale ha svolto l’intero allenamento in gruppo con i compagni ed è abile e arruolabile per domenica alle 12,30. Al momento rimane in ballottaggio con Hysaj, ma dipenderà dalle sue condizioni. Toccherà a Sarri deciderà tra domani e la rifinitura di sabato.
Il tecnico deve fare ancora i conti invece con gli acciacchi di Immobile, tornato anzitempo dal ritiro della Nazionale: si deciderà oggi pomeriggio, quando si farà un nuovo punto della situazione. Vanno considerati i rischi di un rientro affrettato dopo la mini-lesione muscolare accusata in allenamento prima del doppio impegno contro Inghilterra e Ungheria. Ciro è in fortissimo dubbio per domenica, potrebbe essere risparmiato.
Oggi durante i test offensivi c’erano Cancellieri da una parte e Pedro dall’altra a muoversi nella sua posizione, nel caso il nativo di torre Annunziata dovesse dare il definitivo forfait. L’alternativa è Felipe Anderson nella versione falso nueve (con Pedro largo). Casale invece è out (lesione all’adduttore), il resto del gruppo ha svolto regolarmente l’allenamento mattutino. Anche Milinkovic (ieri in permesso) e gli ultimi tre nazionali mancanti, Vecino, Hysaj e Gila.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…