serie a

Serie A | Lazio: Kezman a Roma. Trattative per Milinkovic-Savic?

Redazione NC

Kezman approda a Roma e si riparla del tema rinnovo: il contratto di Milinkovic scadrà a giugno 2024 ma Lotito vuole blindarlo. Cosa accadrà?

La Lazio vorrebbe blindare il serbo che per ora sta pensando solo alla sua partecipazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Il contratto di Milinkovic-Savic scadrà a giugno 2024, si sa, ma la Lazio non avrebbe intenzione di perderlo. Tante le voci che lo accostavano già quest'estate alla Juventus che farebbe carte false per portarlo a Torino. Cosa accadrà?

[an error occurred while processing this directive]

Un Sergente è per sempre (?)

[an error occurred while processing this directive]—  

Mateja Kezman è sbarcato a Roma e da ciò che si vocifera le prossime saranno settimane molto convulse dato che il serbo è sibillino sul suo futuro e molto concentrato sui Mondiali. Il centrocampista classe '95 -dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Roma- tornerà in campo da titolare proprio stasera contro il Monza sotto gli occhi del suo agente che sarà anche a Torino per la difficile trasferta di domenica prima della pausa. Aspettando le formazioni ufficiali Milinkovic dovrebbe occupare il centrocampo assieme a Cataldi (in ballottaggio con Vecino) e Luis Alberto.

Il procuratore è in Italia per discutere non solo di presente, è vero, ma con ogni probabilità il tema rinnovo verrà affrontato più seriamente al ritorno dal Qatar. Tuttavia il presidente biancoceleste cercherà comunque di forzare la mano e gettare le basi per iniziare a parlare del futuro del Sergente. Lo stesso Claudio Lotito ad agosto progettava un rinnovo da 4 milioni di euro all'anno più bonus per il numero 21. Sul tema rinnovo, insomma ci sarà da sudare (e da aspettare). Tutto è possibile: si parla anche di un possibile rinnovo fino al 2025 con l'inserimento di una clausola da 35-40 milioni (come riportato da Il Tempo) per evitare il rischio di cederlo a parametro zero o a venderlo a cifre molto lontane da quelle desiderate da Lotito. Diversi i club (italiani e non) alla finestra che per ora si godono le sue prodezze dallo piccolo schermo.