Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Ciro Immobile ha parlato del suo suo stato di forma dopo l'ultimo infortunio. Ecco le parole dell'attaccante della Lazio: "Ho cercato di lavorare bene nelle ultime settimane dopo l'infortunio, mi ha mentalmente un po' sconvolto perché ero in un bel momento ed è stato un fulmine a ciel sereno. Col Lecce abbiamo fatto uno spezzone per mettere minuti nelle gambe e mi sembrava tutto ok, sono pronto".
serie a
Lazio / Immobile: “L’infortunio mi ha mentalmente sconvolto”
Inoltre, sull'Inter avversario in Supercoppa e su Lautaro Martinez ha detto: "Il livello di difficoltà è 10... Hanno fatto la finale di Champions, sono primi in campionato… Sono la più forte in Italia e fra le migliori in Europa. In una partita secca però cercheremo di mettere tutto in campo per queste due finali. È bello giocare con le squadre forti, poi se una è favorita o no lo dice la carta, alla fine parla sempre il campo e noi sappiamo come batterli, lo abbiamo già fatto in passato. Lautaro? Negli ultimi anni noi due abbiamo segnato tantissimo, lui sta facendo cose straordinarie e io sono un po' bloccato per le questioni fisiche, ma sarà una bella sfida".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA