immobile
Ciro Immobile ci sarà contro lo Spezia. Questo è ciò che filtra da Formello, quartier generale della Lazio. Il bomber biancoceleste ha svolto l’allenamento andato in scena ieri pomeriggio senza alcun problema. Il capitano biancoceleste aveva promesso il massimo sforzo per tornare in campo e così è stato. Attesa per oggi pomeriggio la rifinitura, ma la strada sembra essere già tracciata.
Sarri può sorridere due volte: sia Immobile che Lazzari sono disponibili. Il terzino biancoceleste è tornato agli ordini del suo allenatore già due giorni fa, recuperando a tempo di record da un problema muscolare. Stesso discorso per Ciro, che già al rientro dalla nazionale aveva promesso di fare il possibile per recuperare ed essere in campo domenica. Nell’allenamento di ieri hanno entrambi partecipato alle prove tattiche e alla partitella finale, sciogliendo ogni dubbio sul loro possibile impiego.
Al netto di questi due importanti recuperi, la Lazio potrebbe scendere in campo confermando la sua formazione tipo. Classico 4-3-3 di stampo Sarriano con Provedel in porta e la linea difensiva composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo certi di partire dal primo minuto Milinkovic-Savic e Cataldi, in ballottaggio Luis Alberto con Vecino, ma lo spagnolo dovrebbe partire titolare. In avanti confermato il tridente con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Immobile. Probabile a gara in corso l’ingresso di Pedro e Cancellieri.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…