VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giorgios Kyriakopoulos, difensore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a BnSports, parlando del club neroverde. Ecco le sue parole: “Sono in un club molto organizzato. La squadra ha iniziato bene la stagione. Per ora guardiamo insieme al futuro e credo che possiamo realizzare cose belle.
Ovviamente questo non significa che sto chiudendo le porte e che non voglio svilupparmi ulteriormente come calciatore, quando e se verrà presentata un’altra proposta da qualsiasi parte. La studierò e deciderò in base alle circostanze del momento. Ho sicuramente ricevuto amore.
Li ringrazio molto per il supporto, anche per i messaggi che ricevo. Sono passati quattro anni. E anche i tifosi dell’Asteras, ovviamente, le persone erano generose. La piccola città aiuta l’atleta professionista a rimanere concentrato sul suo obiettivo e sul suo lavoro”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…