Serie A

Serie A – Juventus annuncia il rinnovo della partnership con Cygames

Passato già oltre un mese dalla fine del campionato, le squadre della Serie A sono sul punto per ritrovarsi per i raduni e i successivi ritiri e iniziare così il lavoro sul campo in vista della prossima stagione. Sarà tempo di carichi atletici per i giocatori, che stanno facendo gli ultimi giorni di vacanza (con un supplemento per chi è stato impegnativo con le rispettive nazionali), mentre i dirigenti dei vari club sono al lavoro su diversi. Da un lato, ovviamente, c’è il settore fondamentale, che è quello tecnico, con il mercato che sta entrando nel vivo. Dall’altro c’è la parte commerciale. Oggi infatti la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo della partnership con Cygames.

Il comunicato: “Era la stagione 2017/2018: la Juventus si legava per la prima volta a Cygames, brand leader nel mondo del gaming, che diventava il primo sponsor “back”, cioè del retro della maglia bianconera. Un cammino durato 4 stagioni, 17/18, 18/19, 20/21 e 21/22, che ha visto la Juve, insieme a Cygames, trionfare più volte e vivere esperienze indimenticabili: una partnership “storica”, quella con il brand giapponese, che oggi si riconferma.

Altre due stagioni insieme, dunque, fino al 2024: un accordo, quello che la Juventus è felice di ufficializzare, che segna la permanenza del marchio Cygames sul retro della maglia bianconera, nei match di Serie A, Coppa Italia e amichevoli. Una partnership che continua con soddisfazione reciproca e che è destinata a diventare la terza più longeva sulla maglia bianconera, dopo Jeep e Ariston.

«Ancora una volta, Cygames conferma la solidità della nostra partnership e l’impegno congiunto ad andare oltre i limiti della fantasia e dei confini geografici – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Questo traguardo è frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi».

Juve e Cygames, ancora insieme: On to the Next!” (Juventus.com)

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

3 mesi ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

4 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

4 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

5 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

5 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

5 mesi ago