Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus / Nicolussi Caviglia: “Lavoro per trovare altro spazio”

Nicolussi
Hans Nicolussi Caviglia ha parlato al termine del match della Juventus: il centrocampista si è dichiarato soddisfatto del debutto da titolare

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Hans Nicolussi Caviglia ha parlato al termine del match disputato dalla Juventus contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Quando l'ho saputo? All'ultimo oggi ed è stata una sorpresa, ero molto contento e ho cercato di sfruttare la mia occasione perché lavoravo da tempo per questo. Abbiamo fatto parecchie prove, abbiamo ruotato tutti, alla fine l'ho scoperto all'ultimo che dovevo giocare io.

Nicolussi Caviglia ha proseguito: "Giocare la prima da titolare contro l'Inter è un'occasione grande ma alla fine le gare sono tutte uguali e ho cercato di rispettare i miei compiti, in fase di non possesso avevo meno palle da toccare perché i loro due attaccanti mi schermavamo. Ora si continua a lavorare e poi si cerca più spazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.