Juventus Milik
Ansia in casa Juventus nella rifinitura in vista del delicatissimo incontro di domani sera contro il Maccabi Haifa. Non è sceso in campo con il resto del gruppo Arek Milik, mentre è tornato con i compagni Federico Chiesa che ha partecipato al torello. Il giocatore polacco è rimasto in palestra a lavorare con lo staff medico. Alle 15:00 la conferenza stampa di Allegri.
Dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare per Milik. L’attaccante bianconero è rimasto tutta la mattinata a lavorare in palestra insieme ai fisioterapisti per cercare di recuperare al più presto. Al momento la sua presenza è in dubbio. Non sarebbe ancora chiara l’entità di questo affaticamento, perciò le sue condizioni saranno rivalutate domani mattina. Se il provino a ridosso della gara darà sensazioni positve, Milik verrebbe quantomeno convocato per partire dalla panchina.
La Juventus è chiamata alla vittoria domani sera contro il Maccabi. I bianconeri sono reduci dalle due sconfitte contro Psg e Benfica che rischiano di complicare il cammino della squadra di Allegri verso gli ottavi di Champions. La probabile formazione vede solo due novità rispetto alla partita contro il Bologna. Sono pronti per una maglia da titolari Paredes e Cuadrado, con Di Maria che potrebbe affiancare Vlahovic visto il problema di Milik. Per il resto tutto confermato con Szczesny, Danilo, Bonucci e Bremer in difesa. A centrocampo ci sono Locatelli e Rabiot. Inamovibile Kostic sulla corsia di sinistra.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…