Intervistato ai microfoni di DAZN nel post partita del match vinto contro la Fiorentina dalla sua Juventus, ha parlato il difensore Federico Gatti. Ecco le sue parole: "E' una vittoria importantissima. Arrivavamo da due mesi difficilissimi. Questa vittoria e quella di martedì ci danno tanto morale. Nel prossimo mese e mezzo ci giochiamo tantissimo, ci giochiamo la vita. Pensiamo partita per partita, cercando di farci trovare pronti. Quando c'è lo spirito nel quale lotti per il compagno e per il centimetro in più, a partire dagli attaccanti che hanno fatto un lavoro impressionante e ci hanno dato una grande mano. Dusan e Federico hanno fatto un lavoro impressionante. Lottiamo su ogni pallone e siamo una squadra durissima da affrontare".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus – Gatti: “Usciti da un periodo molto difficile”
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato al termine dell'ultima vittoria della sua squadra, nel quale ha segnato il gol decisivo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA