serie a

Juventus, Allegri: “Nel primo tempo gli avrei cambiati tutti”

Max Allegri
Intervistato nel post partita dell'ultimo match disputato dalla sua squadra, ha parlato l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri
Lorenzo Focolari Redattore 

Intervistato nel port partita del match pareggiato contro il Cagliari, ha parlato l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Primo tempo completamente sbagliato. Bisognava fare battaglia, non abbiamo capito la partita; abbiamo preso sette ripartenze, non abbiamo vinto un contrasto. Bisogna mettersi al pari con l'avversario, la palla andava messa sopra la loro linea difensiva ma non l'abbiamo mai fatto. Il Cagliari ha fatto una partita bella dal punto di vista fisico, possiamo uscirne solo con la tecnica. Poi per fortuna nel secondo tempo l'abbiamo rimessa in piedi. Sicuramente bene la voglia, ma non possiamo concedere questi primi tempi. La partita va capita. Il rigore l'abbiamo subìto su una rimessa laterale letta male; questo campo complica un po' le cose, tecnicamente è dura giocare. Ripeto, se vuoi crescere e puntare a qualcosa di più, le partite vanno capite". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.