serie a

Juve, quale sarà il futuro di Allegri? Le parole di Galeone

Allegri
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il mentore di Allegri, Galeone, ha parlato del futuro dell'allenatore della Juve
Redazione NC

Al termine della stagione Massimiliano Allegri sarà chiamato a scegliere tra rinnovare il proprio contratto con la Juve o andarsene. Intervistato da La Gazzetta dello Sport il suo mentore, Galeone, ha parlato del futuro del tecnico bianconero.

"Penso che Max voglia restare alla Juventus - ha detto -, ha ancora un anno di contratto ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se va in Champions e in Champions ci andrà, è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti difficili".

Max ha bisogno di almeno tre rinforzi per arrivare al livello dei nerazzurri. Un difensore importante, un centrocampista di livello e uno davanti se dovesse andare via Chiesa. E poi il prossimo anno mi immagino che avrà anche più spazio Yildiz, che è davvero un bel talento. Consigli per gli acquisti? Il mio preferito è Madueke del Chelsea: a Max parlo di questo 2002 da tempo, ma non so se sia fattibile per la Juventus", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.