serie a

Juve, Braida consiglia: “Io rinnoverei il contratto ad Allegri”

Allegri
Intervistato da Tuttosport Ariedo Braida ha parlato del lavoro di Giuntoli alla Juve e del futuro di Allegri
Redazione NC

Intervistato da Tuttosport Ariedo Braida ha detto: "Dove ci sono i dirigenti bravi i club vanno bene: il calcio, a volte, ha bisogno di competenze e loro ne sono l’esempio. Sia Marotta sia Giuntoli stanno facendo un lavoro meraviglioso, insieme con i loro collaboratori. Non è un caso che i club dove loro hanno lavorato e lavorano vanno sempre bene, semplicemente sono bravi".

Sul futuro di Allegri: "Non voglio sostituirmi ai dirigenti bianconeri, ma io rinnoverei il suo contratto. Anche quest’anno la Juventus è competitiva: non è una macchina perfetta, però sta girando bene e tutti cominciano a dare merito ad Allegri".

"Ha fatto esordire tanti giovani, alcuni anche sconosciuti, che stanno crescendo molto bene. Con le sue strategie Allegri riesce sempre a trovare soluzioni, anche nelle difficoltà", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.