valentin carboni inter
Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha commentato l’esordio in Serie A del classe 2005 Carboni: “L’emozione del debutto. Valentin Carboni, durante Inter-Roma, ha fatto il suo esordio in campionato, sostituendo al minuto 88 Federico Dimarco. Classe 2005, è il primo giocatore nato dal 2004 a scendere in campo con l’Inter in Serie A.
La sua avventura in nerazzurro è iniziata il 3 ottobre 2020 con l’Under 16. Dopo due anni nelle giovanili ecco il debutto con la maglia dell’Inter. Nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato Primavera, conquistato sotto la guida di Cristian Chivu. Quasi due anni dopo è arrivata quindi la prima gara con i professionisti, bruciando di fatto le tappe del percorso nel settore giovanile.
Quella di Carboni è una storia di famiglia ed è una storia nerazzurra. Infatti, oltre a lui sono dell’Inter anche i suoi fratelli Franco, classe 2003 (ora in prestito al Cagliari) e Cristiano, classe 2009. Le prestazioni e la crescita di Valentin sono apprezzate da tempo anche dal CT Scaloni che lo ha già convocato nella Nazionale maggiore argentina“.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…