SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 12: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring their side's third goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Belgium and Russia on June 12, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Evgenia Novozhenina - Pool/Getty Images)
Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha reso note alcune interessanti statistiche sul 2022. Ecco il comunicato: “Il gol più veloce del 2022 dell’Inter in tutte le competizioni è quello realizzato da Romelu Lukaku contro il Lecce alla prima giornata della Serie A 2022/23. In quell’occasione il belga impiegò solamente 1 minuto e 22 secondi per segnare il primo gol del campionato dell’Inter.
Al contrario, la rete più tardiva del 2022 nerazzurro è quella di Henrikh Mkhitaryan contro la Fiorentina, arrivata dopo 94 minuti e 50 secondi.
Considerando anche i tempi supplementari però il record appartiene ad Alexis Sanchez, che ha messo a segno il gol decisivo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus dopo 120 minuti e 1 secondo di gioco”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…