COMO, ITALY - DECEMBER 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale Training Session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on December 06, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato prima dell’inizio della partita contro il Napoli l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez: “Prima della fine del campionato arriveremo alla conclusione. Il rapporto con l’agente è splendido“.
Sull’eliminazione dalla Champions League ha aggiunto: “E’ importante gestire i momenti. La curva ci ha scritto “Siamo fieri di voi”. Anche la società lo è. Continuiamo con grande ottimismo”.
Chiosa finale sulle critiche: “Quando si è in un grande club come l’Inter, si deve essere pronti a queste critiche. Ma la nostra stagione è bellissima. La differenza tra essere primi in campionato vuol dire essere la squadra più forte in assoluto. In Europa non sempre: ci sono tante componenti, come il sorteggio, i gol in trasferta… Tutto ciò però deve essere catalogato e reso tesoro”.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…